Altri prodotti

VASTA SCELTA DI PRODOTTI E ATTREZZATURE EDILI a poggio rusco


Scopri in questa pagina la vasta offerta di prodotti ed attrezzature che Ariletti ha a disposizione per te. Mettiti al lavoro sul tuo prossimo progetto di edilizia solo con i materiali migliori e più sicuri: proprio quelli che trovi nel nostro showroom! Gli addetti della nostra azienda sono pronti a darti consigli su quali prodotti utilizzare e su come usarli in totale sicurezza.

Cartongesso

Forniamo materiale per strutture e opere in cartongesso sia per pareti che soffitti (le strutture sono dei profili zincati per mantenere l'opera in cartongesso). Passa a trovarci per scoprire di più su questo materiale che potrebbe essere quello che stai cercando per rinnovare i tuoi spazi interni.

Intonaci e Isolanti

Abbiamo a disposizione materiali impermeabilizzanti, come guaine bituminose e liquide; intonaci deumidificanti, tradizionali e anche isolanti in polistirene espanso ed estruso, lane minerali, isolanti termici e acustici. Nel nostro showroom troverai un esempio pratico dell'utilizzo di questi materiali.

Porte e finestre

Abbiamo infissi per ogni occasione: porte scorrevoli, basculanti e antincendio, finestre Velux per mansarda o sottotetto,
scale per interni domestici e scale retrattili per il solaio. Riorganizza il design della tua casa dopo una visita nei nostri spazi!

Attrezzi edili

Fra gli attrezzi edili abbiamo tutto ciò che serve per i muratori e piastrellisti (mazzette, martelli, dischi da taglio, frattazzi, spugne e spatole). Se lavori nel campo dell'edilizia, passa a trovarci per velocizzare e migliorare la tua attività.

Altri prodotti

Fra gli altri prodotti troverai: recinzioni, paletti reti zincate e plastificate, manufatti in cemento, laterizi, materiale da copertura, tegole, collanti,legname, tubi e raccordi in pvc, chiusini in ghisa, reti e ferro per armatura, vetro e cemento e molto altro ancora, anche su ordinazione in caso.
Vieni a trovarci nel nostro showroom per toccare con mano la qualità dei nostri prodotti!
Share by: